martedì 22 novembre 2011

Giveaway de "la casa nella prateria"

Dite la verità... vi mancavano le mie condivisioni di Giveaway, vero?

Eccone uno molto molto interessante ...  lo lancia "lacasanellaprateria" e si può vincere un e-book che è, cito testualmente:
"una guida pratica per realizzare ed utilizzare i materiali Montessori a casa (o a scuola, se siete insegnanti). L’utilizzo non richiede una conoscenza approfondita dell’approccio Montessori: questi materiali possono essere utilizzati anche nell’ambito dell’insegnamento tradizionale. Il loro scopo è quello di concretizzare concetti che vengono generalmente presentati ai bambini in modo astratto e quindi difficilmente comprensibile"


Beh, lo trovo davvero molto stuzzicante!
Ma bisogna incrociare bene le dita, tutte le dita, anche quelle di fratelli, sorelle, cognati, e -se vi sta simpatica- chiedetelo anche alla suocera! I commenti sono a quota 330 circa, quindi... è tutto un dire!

E visto che la speranza è sempre l'ultima a morire, io il mio commentino l'ho lasciato! :)

Se non vinco, per ripicca, mi impegno (seriamente) a costruire i miei telai delle allacciature con quelle cornici che acquistai appositamente a codesco scopo, ormai due mesi fa! Promesso!
  

4 commenti:

  1. mmm, interessante questo Give-away! Vado a lasciare un commento anche io...hai visto mai? Ti invito a partecipare al mio give away
    http://mammadisem.blogspot.com/2011/11/giveaway-di-natale.html
    Non si vince un e-book, solo una Pigotta...

    RispondiElimina
  2. Wow! uno scialo di post in quest'ultimo periodo! Giveaway mi dò una calmata per ora, o rischio la dipendenza compulsiva. E poi sto meditando sull'eventualità di lanciarne uno mio... ti farò sapere naturalmente!

    RispondiElimina
  3. Non capisco se ho combinato qualche guaio... ma non mi accetta il commento!
    Sigh! Buona fortuna a voi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...