lunedì 13 giugno 2011

giveaway-green di mammeacrobate ;)

Piatto ricco... mi ci ficco!!!

Perdonatemi se approfitto di un questo "luogo pubblico" per farmi i miei fatti privati, ma...

siccome il mio aspirapolvere ha quasi 10 anni
siccome è già stato riparato una volta
siccome si era rotta la scheda del pulsante dell'accensione (?)
siccome quel signore gentile è riuscito a ripararlo con poca spesa
siccome da quel dì, per usarlo, inserisco la presa nella corrente e questo parte alla massima velocità (non regolabile)
siccome ogni volta, prima di ricordarmi che devo andare a togliere la presa, tento di spegnerlo alla vecchia maniera, insultandolo perchè non si spegne
siccome non so quanto tempo, 'sto poverino, in queste condizioni, riuscirà a tirare avanti...

ho deciso di partecipare al giveaway-green di mammeacrobate!



Probabilmente non vincerò ..... ma ..... tentar non nuoce!!!
Per intanto, incrocio le dita!

4 commenti:

  1. Grazie, ne ho bisogno anch'io... Corro a giocare!
    E buona giornata, cara Tri!

    RispondiElimina
  2. Ah ah! In bocca al lupo! Io ho comprato la scopa elettrica quando aspettavo la pupa, giudicando che fosse uno strumento IN-DIS-PEN-SA-BI-LE con un bambino piccolo in casa. Peccato che sia patologicamente inefficiente, che debba stare in carica un giorno per poi funzionare si e no 10 minuti, che si riempia subito il serbatoio e che dopo meno di un anno i filtri siano già da sostituire, perché si intasa spessissimo. Insomma: non sai quanto mi tenti... ma poi dove lo metto?
    Mah! Quesito amletico!

    PS. ma il signore gentile che ti ha riparato l'aspirapolvere, era il MIO signore gentile?;)

    RispondiElimina
  3. La mia aspirapolvere è senza una ruota... me la trascino di qua e di là, anch'io ne vorrei una nuova.

    RispondiElimina
  4. partecipate e che vinca il migliore, cioè chi c'ha più c.ortuna!!!!!

    @SuSter; ma la scopa.elettrica che aspira? Mi fa piacere avere questo tuo parere, perchè il mio dubbio amletico invece è "la compro-non la compro?". Io mi sono fatta un pò "fregare" dalla scopa.a.spazzole della Vileda (in super offerta) che raccoglie bene le briciola (ma con la scopa classica faccio prima!).

    ps: vista la distanza che ci separa, non penso si tratti dello stesso signore gentile... magari è il fratello! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...