martedì 10 gennaio 2012

Oggi va così !



Immagine tratta da qui

14 commenti:

  1. Che succede?? Dai tra poco arriva sera. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Monica, non è tristezza .... attendo notizie!

    RispondiElimina
  3. Aspetto con te! Dai che saranno belle!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Tu ci tieni sulle spine... un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Si tratta di Sfolli... la conoscete?
    E' alle prese (da diverso tempo, purtroppo per lei) con la nascita di Picco/Picca.
    http://unonessunocento000.blogspot.com/2012/01/splash.html

    E poi ... chissà se la Sus è già partita!?
    http://pisaendlove.blogspot.com/2012/01/libia-und-liebe.html

    RispondiElimina
  6. Mmmm mi metto di fianco a te e aspetto

    RispondiElimina
  7. Argh io mi sto rotolando dall'agitazione. Va bene aspettare ma adesso è troppo!! Ok ok, mi siedo lì di fianco a te...

    RispondiElimina
  8. si, Owl, adesso è davvero tanto, anche perchè è in ballo da tre giorni! :(

    RispondiElimina
  9. OK!
    cinque minuti fa su FB hanno fatto le congratulazioni alla mamma e dato il benvenuto alla PiccaPrincipessa!
    direi che è andata!
    wow !!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma diavolo, ho le lacrime agli occhi! è normale?

    RispondiElimina
  11. Direi che è normalissimo! Sempre per un'attesa del genere e per una nuova vita!

    RispondiElimina
  12. Odddio che emozione rivivere questi momenti, mamma mia questa me l'ero persa, e che immagine fantastica, oooowwwwwww love love love!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...