mercoledì 21 dicembre 2011

... e la vincitrice !


Seconda ed ultima puntata. (qui la prima)

... Caratteri diversi, gusti diversi! Mi comunicano che
“se nelle preferenze di ognuna c'è un nome comune ad entrambe , quella è la vincitrice”. 
Si consultano in privato e, su facebook, mi scrivono ;


Sofi       “allora la nostra decisione è ….. (rullo di tamburi) ….
Guendy  “Rullano i tamburi ….”
Sofi       “continuano a rullare …. 


Guendy  "...l'unico presente in entrambe le nostre classifiche......!
Sofi       "Volevamo però fare una speciale menzione a due racconti che ci sono piaciuti molto. Il mio è LA PROSSIMA VOLTA EVITI I COLLANT! scritto da ELIZABETHB. Un racconto a mio parere molto carino, scritto bene, scorrevole e simpatico. Non sempre le storie semplici sono le più noiose! a te la parola Guendy!"

Guendy "Il mio è LA SUA BAMBINA scritto da LEPAROLEVERRANNO una storia normale come tante... l'arrivo inatteso di un bimbo in una famiglia già collaudata..... mi è piaciuto il contenuto e ha fatto breccia sulle mie emozioni il fatto che quel racconto è stato scritto dalla mamma di chi stava raccontando......



Ed è così che ho scoperto la vincitrice del Contest!
 
Congratualazioni Francesca! Hai vinto l’AgendNina 2012 che, se non erro, era la tua preferita! (scrivimi qui per indicarmi il tuo indirizzo!)


Sono contenta per te, ma non posso nascondere di essere un po’ triste per questa avventura che termina.


Ringrazio di cuore tutte voi che avete voluto contribuire confidando questo momento fondamentale della vostra vita, condividendo i racconti che vi sono stati fatti, le emozioni che altri vi hanno descritto.

 

Mi sono divertita e commossa nel leggerVi, ho scoperto nuove cose di persone che già conoscevo, ho conosciuto nuove persone, ho provato sconcerto e dispiacere nell’apprendere che una mamma “protagonista”, proprio in questi giorni, è venuta a mancare. Mi avete trasmesso sentimenti ed emozioni. 

Spero che il contest abbia regalato un po’ di questo anche a voi!

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *


Per quanto riguarda il “premio di consolazione" ...  ecco qui com'è andata

La lista delle danzatrici
Il taglio e l'arrotolamento dei bigliettini
Il posizionamento dei bigliettini in ciotola
L'estrazione di Ben5 (con scenario natalizio)
Lo srotolamento
La rivelazione!

Io sono cominciata così di Nina si aggiudica

le carinissime mollettine chiudipacco musicali !

(scrivimi qui  per indicarmi il tuo indirizzo!)




ps; oggi è stata una lunga giornata!
Ho ricevuto una notizia bella ed una notizia brutta.
Ma la bilancia non può che pendere dalla parte della tristezza.
Sono le 3.16 e dopo aver abbondantemente litigato con la formattazione di questo post e il posizionamento di 'ste quattro foto, me ne vado a dormire. 
Auguro la buonanotte a voi, che già starete dormendo, forse, e a me, che faticherò ad addormentarmi.
Spero facciate dei bei sogni... e che quelli più belli, si possano un giorno avverare. 'notte

14 commenti:

  1. Giuro che non mi sono connessa di buon mattino solo per questo, ma... ammetto che la curiosità mi ha spinto a controllare.
    e così... tutto finito! Copngratulazioni alle vincitrici e, che dire: alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Si congratulazioni, mamma mia io niente eh proprio manco l'estrazione di consolazione.
    Vabbuono dai non è proprio il mio periodo, mi
    avrebbe fatto piacere una cosina. Il vincitore non lo conoscevo, gli altri si e mi erano piaciuti molto. baci Ilaria frollini

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni a Francesca! Appena torno dalla trasferta leggo la tua storia :)
    Anche a me dispiace che questo contest sia finito: è stato piacevolissimo!!
    Spero che anche a te i prossimi giorni portino un po' di serenità...

    RispondiElimina
  4. E congratulazioni alle vincitrici!

    Mi spiace per la tristezza... un bacio?
    Si dai, anche un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Yeah... non ho vinto ma sono contenta!

    RispondiElimina
  6. La mia mamma non si lamenterà, oltre ai bellissimi commenti, di cui è già felicissima, anche una menzione!
    Grazie per il bellissimo contest, è stato proprio emozionante.

    RispondiElimina
  7. congratulazioni alle vincitrici :D
    baci
    A.

    RispondiElimina
  8. Ehi, ma... complimenti anche a te, allora! Ho visto ora chi è la fortunata estratta di genitori crescono... BRAVA! Quest'anno allora giochi da tavola a go go?
    Io spero ancora di riuscirmi ad accaparrare gli stivaletti kidorable di Paneeamore... Uff! Che fatica questi giveaway!

    RispondiElimina
  9. Noooooooooo quanto ci speravo...vabbè, congratulazioni alla vincitrice :D
    Io mi consolo, col premio di consolazione ;)

    RispondiElimina
  10. Eh si! davvero congratulazioni alla vincitrice che, nel suo post, è riuscita a commuovere e divertire allo stesso tempo ... ma adesso, vogliamo le prove!!! (Francesca, scherzo naturalmente ;) !!!)

    Perdonatemi il messaggio finale stringato (data l'ora):
    per esteso, la bella notizia è che mentre mi apprestavo a comunicare questa vittoria, mi hanno comunicato la mia vittoria al give di GenitoriCrescono! Wow :)
    la brutta notizia è che un "amica" (se mi permette di chiamarla in questo modo) blogger, ha avuto un colloquio molto molto importante che non è andato molto bene. Da li la mia tristezza. Girerò virtualmente a lei i vostri abbracci!

    @Nina; fosse stato per me, vi avrei premiato tutte! Sono contenta di aver "investito" altre di questo gravoso compito... se avessi dovuto scegliere io... non ci sarebbe stato vincitore!!!
    :D

    RispondiElimina
  11. Complimentiiiiiii :) nata brutta sotto un cavolo e... sfortunata al gioco :P

    RispondiElimina
  12. Grazie a te del simpatico give-away, mi è piaciuto più di tutti quelli a cui ho partecipato x le risate fatte a leggere i contributi di tutte!e non importa non aver vinto, mi sono divertita molto a partecipare!alla prossima, bacioni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...