Quando riusciamo a fare qualche cosa di diverso dal solito, mi domando come mai non lo facciamo più spesso. La risposta arriva puntuale dopo circa… cinque minuti.
Aisha: "mamma… ma io sono stanca…."Ben5: "papà, ma dove sono gli animali, ma c’è la tigre, perché non hai portato il pallone? Perché non hai portato la bici?…non ho voglia di camminare..."
La piccola Me, nonostante avesse saltato il sonnellino pomeridiano e avessimo già immaginato il passaggio della dormiente dal seggiolino-auto al passeggino, ha invece provveduto a “tirare lo sporadico gruppetto” al grido del suo allegro
“MAMA, DAI…MAMA, DAI!”
alla fine per la gioia di Ben5 siamo anche riusciti a vedere i poveri accaldati cervi.
Ma, mamma manca tanto? Hai portato l'acqua? C'è anche una caramella? Ma poi gli animali si possono toccare? Ci possiamo sedere qui? ..... Come andiamo già via? Ma poi veniamo ancora? EH SI MI SEMBRA DI SENTIRLI! 1 abbraccio
RispondiEliminammmmm.... le ho già sentite da qualche parte ...
RispondiEliminama noi teniamo duro: un giorno ci ringrazieranno!
Ciao Tri, hai visto i vincitori del contest di Nina? ;)
RispondiElimina@Monica e Corie: proprio vero!
RispondiEliminateniamo duro che poi è una soddisfazione sentirsi domandare "quando ci ritorniamo?" (anche se poi il disco riparte sempre uguale!!)
@6cuori: si li ho visti!!! brava quella trimamma ... ma chissà chi è????
questa più o meno è stata la reazione che ho avuto quando ho visto i vincitori...mi sembrava così strano! inutile dire che sono contentissima!!! :D
Per beccare gli animali il segreto è andare al matino un po' sul presto o verso sera quando gli danno da mangiare...dai consolati che sabato è toccato pure a noi!
RispondiEliminaBellooo!!! E non è neanche così lontano da noi!!! Ci faccio un pensierino :-)
RispondiElimina@Ester: proprio un bel posto, quello che avete visitato! ho creato una cartelletta "GITE" in cui metto tutti i vostri suggerimenti.grazie!!!
RispondiElimina@Sunshine: carino vero?