martedì 5 aprile 2011

The Versatile Blogger

Ho ricevuto un premio ? Siiii !!!
Ho ricevuto un premio !!!
GRAZIEEEEEEEEE! davvero! 
(e non perché è una regola del premio!!!) 
WOW… lo riterrò un regalo di compleanno, visto che sono prossima ai......... cippirimerlo!
Me lo ha donato sei cuori e una casetta .
Peccato non poterlo rispedire al mittente!…nooo...ma cos’avete capito…non in senso negativo!
È che mi avrebbe fatto piacere premiare anche lei!


È il primo premio che ricevo (e non è detto che non sia anche l’ultimo) quindi mi concentro!
Bando alle ciance, le regole sono:

      - ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato       
- dire 7 cose di te
- girare questo premio a 15 blog che ti piacciono ed avvisarli

su di me
Ho gli occhi verdi e i capelli corti, anche se per molto tempo li ho avuti lunghi.
Mi piace la musica, soprattutto italiana. Specialmente quelle canzoni che mi evocano ricordi.
Mi piaceva ballare, (ah, quanto mi manca!) revival, latino, ma anche valzer e mazzurche.
Preferisco il mare alla montagna, il caldo al freddo, il vento alla pioggia, la carne al pesce.
Non mi alzerei mai alla mattina, non andrei mai a dormire la sera.
Ho scoperto troppo tardi il piacere di entrare in una biblioteca e leggere libri.
Mi piacciono le griglie logiche di FocusBrainTrainer anche se ne ho una "ferma" da una settimana.

blog che voglio premiare. seppure non richiesta, segnalo la categoria o la motivazione
       ... rullo di tamburi …

categoria "follower", ringrazio: 
mimì o         monica         mikela         seavessi         tris
“attimi di letizia” mi fai sapere se hai un blog? non lo trovo!
(chi manca all’appello ha già questo premo!)

categoria "mi state facendo venire voglia di mettermi ai fornelli" (e altri meriti)
                        melazenzero                 alem
categoria "papà"    fefo
categoria "dall’altra parte del mondo"   diletta
categoria "blog utili" (da approfondire)
- per l’intelligenza emotiva  mammamogliedonna
- per le lingue  bilinguepergioco
- per il pavimento pelvico  mammamsterdam
categoria "flashback"   nina
and last but not least
categoria "se non avessi incontrato lei, non avrei saputo di voi"    paola 

un grazie a tutti!

klap klap klap klap klap klap klap klap klap klap klap klap klap klap klap

13 commenti:

  1. GRAZIE!!!
    Pensa che pensavo che questo aspetto fosse il meno premiante, visto che nessuno mi fila quando ne parlo...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sono di corsa ma ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. ciao... e grazieeee!
    Metterti ai fornelli?? perchè no??

    RispondiElimina
  4. un applauso lo faccio anche io clapclapclap!! gran festa qui! :D
    grazie cara un abbraccione a te, e fra poco auguri allora!

    nina

    RispondiElimina
  5. non c'entro niente in questo post, però volevo dirti che hai proprio un bel blog!!!

    RispondiElimina
  6. @tutti: prego... è stato un piacere per me!

    @nina: grazie per gli auguri!

    @corie: benvenuta! grazie! dal tuo c'ero passata di corsa, ma la prox volta me lo guardo meglio! promesso!

    @6cuori: merito del premio! mi ha fatto piacere!
    (questo blog ha spezzato la mia routine e complice la primavera mi sento più reattiva...riesco perfino a combinare qualcosa in casa!)

    RispondiElimina
  7. Grazie! Mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
  8. ciao cara
    grazie di cuore per aver pensato a me :)
    bacio e buona pasqua
    Antonella
    (attimi di letizia)

    RispondiElimina
  9. finalmente ho postato il tuo premio
    grazie ancora
    bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...